Web e Social

Un buon coordinamento tra il sito web e i Social Media è la chiave fondamentale per il successo!

Web e Social Media: i-DealTree coordina il tuo sito

La comunicazione aziendale è soggetta a notevoli cambiamenti. Nell'era dei social media la rete è sempre più mobile, pervasiva e ricca di piattaforme collaborative. I social media trasformano quelli che una volta erano soltanto spettatori in soggetti attivi e strategici nei processi di comunicazione e costruzione dei contenuti.

Ci concentriamo sulle nostre competenze.

Conosciamo i nostri punti di forza, la voglia di conoscenza e l'amore per lo studio ampliano le nostre capacità.
Ancora più importante, amiamo rimanere concentrati.

INTERFACE DESIGN

responsive i-DealTree

i-DealTree si concentra sul design multi-piattaforma per garantire una customer experience senza soluzione di continuità

USER EXPERIENCE DESIGN

user experience i-DealTree

i-DealTree è capace di creare
interfacce personalizzate uniche
per un user interest senza pari

AWESOME GRAPHIC DESIGN

awesome i-DealTree

i-DealTree adotta soluzioni intelligenti per la tua immagine aziendale, che sarà: facile da trovare, accessibile, accattivante e di grande impatto!

i-DealTree web-e-social-media

We loves the art of communication.

i-DealTree ha una passione, quella di ascoltare le Tue idee. i-DealTree ama valutare la soluzione migliore da proporTi al fine di elaborare un progetto originale e creativo. Una delle peculiarità che ci distinguono è la naturalezza.
web e social media

We loves the art of creation.

i-DealTree ama realizzare grafica inedita e originale con una libertà tale da essere conforme agli standards ma, allo stesso tempo, da sviluppare un design al di fuori del comune. Una delle peculiarità che ci distinguono è la passione.

Il media marketing sostituisce approcci più aggressivi e unidirezionali con nuovi metodi di learning continuo in tempo reale.

Il management della reputazione e dei significati del brand diventa più complesso e la previsione delle possibili crisi relazionali sempre più sofisticata perché coinvolge diversi livelli di vecchi e nuovi influencers (giornalisti online, bloggers, esperti, ma anche consumatori critici).

Si tratta di sviluppare collaborazione e partecipazione (engagement) con i diversi gruppi di stakeholder, in un processo complesso di co-creazione di valore e significati. I clienti diventano parte rilevante dell’organizzazione. I dipendenti, d’altro canto, non limitano più il loro ruolo di interfaccia con l’esterno ai momenti di servizio e interazione con i partner, diventando, invece, attori strategici nei processi di costruzione delle brand narratives e delle relazioni strategiche d’impresa. La nuova complessità di comunicazione è ulteriormente ampliata dalla necessità di integrare i diversi momenti di comunicazione in un transmedia storytelling.

 La grande velocità di trasmissione e la comunicazione mobile hanno reso estremamente labile la linea di confine tra l’online e l’offline...

L’online e l’offline, non sono più concepibili come mondi separati, ma si configurano come momenti diversi di creazione di valore, in un processo relazionale continuo e integrato, cioè in augmented brand-consumer journey. La complessità e molteplicità di questi cambiamenti si riflette, ovviamente, anche nella comunicazione aziendale. La diffusione di una logica collaborativa e aperta a fonti diverse, l’integrazione tra interno ed esterno dell’impresa e tra strumenti, logiche, ambienti e canali diversi, il coinvolgimento dei consumatori e degli altri individui che possono influenzare il raggiungimento dell'obiettivo aziendale nel trattamento dei significati e nel valore del brand ridefiniscono i confini della nuova "impresa social".

web e social media

In un contesto di crisi come quello attuale i nuovi canali sociali offrono spazi di promozione ancora in gran parte gratuiti o a basso costo.

Sono strumenti semplici a prima vista, ma se può sembrare banale utilizzarli, non è altrettanto banale farne buon uso in modo che si rivelino autentici strumenti di marketing.
Nasce quindi la necessità di saper utilizzare con intelligenza ed in maniera oculata i social media in modo da individuare, in base al proprio brand aziendale, un’utenza in grado di percepire a pieno il messaggio che si vuol comunicare.

i-DealTree - Graphics, Web & Social Media Marketing Consultant

 

Online community manager

Social media specialist

Web marketing specialist

Web analytics spacialist

SEO specialist

1
Leave a Reply

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Web e Social […]